Bando per selezione di personale: Responsabile amministrativo
SOTACARBO S.p.A ricerca un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Bando di selezione di n.1 Responsabile amministrativo
Avviso selezione di personale
SOTACARBO S.p.A ricerca un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO che avrà il compito di organizzare e supervisionare le attività amministrative della società, elaborare bilanci civili e fiscali, redigere piani economici annuali, presentare dichiarazioni fiscali di legge, coordinare gli addetti amministrativi e contabili, gestire i rapporti con enti esterni, e consulenti.
REQUISITI
a) E’ richiesta la laurea in Economia e commercio (o analoga) e l’abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista ed esperto contabile, oltre che un’esperienza consolidata e documentabile di almeno 3 anni.
b) E’ richiesta inoltre una conoscenza certificata della lingua inglese (livello B2).
I candidati dovranno presentare una certificazione di livello B2 rilasciata da un ente certificatore delle competenze linguistiche riconosciuto dal British Council (preferibilmente Cambridge English Language Assessment/ ESOL, IELTS o TCL). I candidati che non abbiano questa certificazione, ma siano comunque in possesso dei requisiti di cui al punto a), dovranno sostenere un test di conoscenza linguistica atto a certificare il loro livello.
c) Costituisce un titolo preferenziale la conoscenza di programmi quali SAP, Prisma o analoghi.
COME PARTECIPARE
Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere recapitate alla società Sotacarbo S.p.A. improrogabilmente entro il 9 ottobre secondo una delle seguenti modalità:
a) Invio a mezzo servizio postale (raccomandata con avviso di ricevimento) al seguente indirizzo:
Sotacarbo S.p.A.
Ex Miniera di Serbariu
09013 Carbonia (CI);
b) Trasmissione via posta elettronica all’indirizzo PEC sotacarbo@pec.sotacarbo.it
Non si terrà conto delle domande pervenute oltre il termine di scadenza. Per l’invio a mezzo posta farà fede la data di spedizione.
Alla domanda di ammissione il candidato dovrà allegare:
• curriculum formativo e professionale;
• copia di un documento di identità in corso di validità;
• eventuali attestati di conoscenza della lingua inglese;
• indirizzo di posta elettronica.
In caso di trasmissione a mezzo servizio postale, sulla busta dovranno essere riportati:
nome, cognome e recapito del candidato;
la dizione “Candidatura per la selezione del Responsabile Amministrativo”.
In caso di trasmissione a mezzo posta elettronica, come oggetto della email dovrà essere riportata la dizione “Candidatura per la selezione del Responsabile Amministrativo” e nella email dovrà essere riportato il recapito completo del mittente.
I colloqui si terranno nelle date ed alle ore che saranno comunicate ai candidati tramite posta elettronica e avviso pubblicato nel sito internet della Società all’indirizzo http://www.sotacarbo.it/trasparenza/bandi-di-concorso/.
Per questa figura professionale la Società intende stipulare un contratto a tempo indeterminato con inquadramento previsto al livello 1 del contratto collettivo CCNL settore minero-metallurgico. La retribuzione sarà determinata tenendo conto delle esperienze pregresse.
La sede di lavoro è il Centro di Ricerche Sotacarbo a Carbonia.
Carbonia, 11 settembre 2015
Il Presidente
Alessandro Lanza
Formati disponibili: PDF
set/15
Data pubblicazione
ott/15
Data scadenza
Ultimo aggiornamento
24/02/2023, 11:15