Servizi erogati
Sezione dedicata alle informazioni e documenti messi a disposizione del cittadino per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa del Comune, in ottemperanza alle direttive del Codice dell'Amministrazione Digitale e di altre leggi e direttive.
In questa sezione sono disponibili i dati relativi a:
- Carta dei servizi e standard di qualità
 Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
- Class action
 Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio
- Costi contabilizzati
 Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo
- Liste di attesa
 Criteri di formazione delle liste di attesa, tempi di attesa previsti e tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata
- Servizi in rete
 Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete