Corpo Pagina

Albo operatori economici

Riferimento normativo:



  • Albo operatori economici

    Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2019
    Pubblicato il: 22 settembre 2017

    La Sotacarbo – Società Tecnologie Avanzate Low Carbon – S.p.A., nell’ambito delle attività di acquisizione di forniture di beni, servizi e lavori, invita gli operatori economici, in possesso dei requisiti richiesti, a richiedere l’iscrizione nell’Albo degli Operatori Economici istituito presso la Società, secondo le modalità riportate nel disciplinare e nella modulistica sottostante. Al fine di semplificare l’iscrizione al suddetto albo si riporta una sintesi dei documenti da predisporre e delle modalità di trasmissione degli stessi:
    Documenti per l’iscrizione all’albo fornitori:
    1) Allegato – A – domanda-di-iscrizione- operatori economici non professionisti;
    2) Allegato – A1 – domanda-di-iscrizione-professionisti;
    3) Allegato – B – Dichiarazione-sostitutiva-CCIAA da compilare solo se iscritti alla CCIAA, in alternativa indicare l’iscrizione albo professionale di appartenenza e il numero d’iscrizione se posseduta. L’allegato B può essere sostituito da una visura camerale aggiornata;
    4) Allegato – C – Categorie-merceologiche, barrare le caselle per le quali si richiede l’iscrizione;
    5) Patto d’Integrità;
    6) Disciplinare-Albo-Operatori-Economici;
    7) Idonee referenze bancarie;
    Se possedute, potranno essere inviate anche certificazioni di qualità e/o di gestione ambientale e per la sola categoria dei lavori, eventuali attestazioni SOA.
    I documenti di cui ai precedenti punti 5) e 6) dovranno essere firmati e timbrati in ogni pagina per accettazione. Si richiede, inoltre di allegare la copia del documento d’identità in corso di validità del legale rappresentate o del soggetto incaricato alla sottoscrizione della domanda e dei relativi documenti allegati.
    La trasmissione della documentazione completa potrà essere effettuata tramite pec al seguente indirizzo: sotacarbo@pec.sotacarbo.it o in alternativa consegnata a mano in plico chiuso e controfirmato sui lembi riportando la dicitura ” Candidatura iscrizione all’Albo Operatori Economici Sotacarbo S.p.a.” al seguente indirizzo:
    Sotacarbo SpA 
    Località Grande Miniera di Serbariu snc,
    09013 Carbonia (SU).
    Si ricorda, inoltre, di prendere visione del Codice Etico e del Regolamento per gli acquisti di forniture di beni, servizi e lavori.