Corpo Pagina

Avviso bando di selezione: 3 ricercatori

Grande Miniera Serbariu, scorcio panoramico - Credit Alessandro Orsini (Sotacarbo)

Sotacarbo – Società Tecnologie Avanzate Low Carbon SpA, con sede in Carbonia ricerca le seguenti 3 figure professionali:

  • 1 Ricercatore analista, che dovrà svolgere prevalentemente attività di analisi tecnico-economica per valutare la fattibilità delle applicazioni commerciali di tecnologie quali gassificazione, CCUS, trattamento delle morchie di raffineria, valorizzazione energetica dei rifiuti agroalimentari.

Sede di lavoro: Carbonia

Inquadramento: Livello 5 CCNL Minero-metallurgico con contratto a tempo indeterminato

  • 1 Ricercatore processista, che avrà il compito principale di collaborare alle attività di ricerca teorica e sperimentale su processi di separazione e riutilizzo della CO2. In particolare, si dedicherà allo studio di processi quali idrogenazione del metanolo, riduzione fotoelettrochimica della CO2, separazione della CO2 con membrane.

Sede di lavoro: Carbonia

Inquadramento: Livello 5 CCNL Minero-metallurgico con contratto a tempo indeterminato

Sede di lavoro: Carbonia

Inquadramento: Livello 5 CCNL Minero-metallurgico con contratto a tempo determinato della durata di tre mesi

Le modalità di espletamento sono quelle previste dal vigente regolamento del personale, nonché dalle disposizioni normative e legislative in vigore. La domanda e la documentazione ad essa allegata deve essere inoltrata entro il 22/09/2017. I bandi integrali per singolo profilo professionale sono pubblicati sul sito internet della Società all’indirizzo http://www.sotacarbo.it/societa-trasparente/bandi-di-concorso