Corpo Pagina

Visita IMI Remosa di Cagliari

In occasione del workshop sulla transizione energetica della Sardegna in programma per il 28 a Cagliari e 29 settembre a Carbonia, è stata organizzata, per i partecipanti all’evento, una visita allo stabilimento IMI Remosa di Cagliari, che si terrà giovedì 30 settembre a partire dalle ore 10:00 (con partenza presso l’ingresso dello stabilimento in viale Pula 37, Cagliari).
IMI Remosa è leader mondiale nella progettazione e produzione di valvole e sistemi di azionamento idraulico per applicazioni critiche nelle industrie petrolchimiche. Grazie alle prestazioni e all’affidabilità senza pari delle valvole e dei sistemi di controllo, IMI Remosa è con orgoglio un partner per i licenzianti di processo e le società di approvvigionamento ingegneristico, nonché proprietari / operatori. IMI Remosa è inoltre orgogliosa della sua attenzione alla sicurezza degli operatori, rispettando le più severe politiche di salute e sicurezza e il Codice di condotta di IMI.
 
Gli iscritti al workshop dovranno comunicare via mail all’indirizzo sotacarbo@sotacarbo.it l’intenzione di partecipare alla visita. La partecipazione alla visita è limitata ai possessori di green pass ed è obbligatorio l’uso corretto della mascherina.