Corpo Pagina

Inaugurazione mostra Pangea

Sabato 19 maggio 2018 verrà inaugurata la mostra “Pangea – 300 milioni di anni fa”, viaggio nel tempo tra i 360 e i 250 milioni di anni fa attraverso reperti fossili di Germania e Sardegna. La mostra sarà ospitata fino al 30 dicembre 2018 presso il Museo Paleoambienti Sulcitani E.A.Martel presso la Grande Miniera di Serbariu. Sotacarbo partecipa come co-organizzatore della mostra: nel mese di settembre i ricercatori Sotacarbo illustreranno alcuni aspetti delle attività di ricerca sull’anidride carbonica nell’ambito dell’iniziativa “Lectio Magistralis”.

PANGEA 2018

TARIFFE BIGLIETTERIA
Intero: euro 5,00 – solo mostra Kamp Linfort;
Ridotto: euro 4,00 – cumulato al biglietto PAS; comitive; ospiti del Lu Hotel.
Ridotto: euro 4,00 – cumulato al biglietto del Museo del Carbone. Esibendo il biglietto a tariffa intera della Mostra o del Museo del Carbone, il visitatore potrà usufruire della tariffa ridotta per l’uno o per l’altra.

Omaggio: – insegnanti in accompagnamento di scolaresche di ogni ordine e grado; bimbi al di sotto dei 6 anni; accompagnatori di comitive; personale SOTACARBO; utenti che tornano alla mostra portando con sé nuovi visitatori (in questo caso dovranno esibire il biglietto precedentemente acquistato); particolari ospiti dell’Amministrazione Comunale, giornalisti con tessera.

Di cortesia: euro 2,00 – Giornata del Patrimonio; Notte dei Musei; studenti scuola primaria; studenti scuola secondaria di primo e secondo grado; soci LUTEC cittadina e regionale; soci Pro Loco di qualsiasi provenienza; soci associazioni di volontariato; gruppi scout; Geologi, Paleontologi, Botanici, Ricercatori e studenti universitari della facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali di ogni provenienza (in possesso di documento comprovante); Partecipanti al 6th Annual International Sulcis CCUS Summer School (18/22 giugno 2018 Sotacarbo).

Non è previsto alcuno sconto con biglietto unico SiMuC-CICC.

Template by Pixartprinting