Corpo Pagina

Selezione personale: Responsabile amministrativo

Bando di selezione per il Responsabile Amministrativo

Elenco candidati ammessi

Angius Linda, Annis Alberto, Aresu Valeria, Baghino Giacomo, Barbarossa Andrea, Betti Debora, Cadeddu Andrea, Cappai Denise, Casu Marco, Cherchi Marco, Chiari Francesco, Cossu Roberto, Di Giacinto Raffaele, Erriu Roberta, Fadda Maria Grazia, Giannoni Fabrizio, Golino Alessandro, Lallai Mauro, Madau Massimo, Manca Marco, Onnis Alessandra, Pace Paolo, Paschina Valerio, Rubattu Salvatore, Salaris Giorgia, Savoia Simona, Tolla Giuliana, Zampella Katia, Zucca Francesca.

I colloqui relativi ai bandi pubblicati in data 15 gennaio e 24 gennaio 2016, cominceranno in data 24 marzo 2016 alle ore 9.30, così come preannunciato a mezzo posta elettronica ai candidati selezionati.

Avviso selezione di personale

SOTACARBO S.p.A ricerca un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO che avrà il compito di organizzare e supervisionare le attività amministrative della società, elaborare bilanci civili e fiscali, redigere piani economici annuali, presentare dichiarazioni fiscali di legge, coordinare gli addetti amministrativi e contabili, gestire i rapporti in questo ambito con enti esterni e consulenti.

REQUISITI

E’ richiesta la laurea in Economia e commercio (o analoga), oltre che un’esperienza consolidata e documentabile di almeno 3 anni. Costituiscono titolo preferenziale l’abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista ed esperto, così come la conoscenza di applicativi aziendali (quali SAP, Prisma o analoghi) e della lingua inglese.

COME PARTECIPARE

Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere recapitate alla società Sotacarbo S.p.A. improrogabilmente entro il 15 febbraio 2016 secondo una delle seguenti modalità: a) Invio a mezzo servizio postale (raccomandata con avviso di ricevimento) al seguente indirizzo: Sotacarbo S.p.A. Grande Miniera di Serbariu 09013 Carbonia (CI); b) Trasmissione via posta elettronica all’indirizzo sotacarbo@pec.sotacarbo.it. Non si terrà conto delle domande pervenute oltre il termine di scadenza. Per l’invio a mezzo posta farà fede la data di spedizione.

Alla domanda di ammissione il candidato dovrà allegare:

  • curriculum formativo e professionale;
  • copia di un documento di identità in corso di validità;
  • eventuali attestati di conoscenza della lingua inglese;
  • indirizzo di posta elettronica.

In caso di trasmissione a mezzo servizio postale, sulla busta dovranno essere riportati:

  • nome, cognome e recapito del candidato;
  • la dizione “Candidatura per la selezione del Responsabile Amministrativo”.

In caso di trasmissione a mezzo posta elettronica, come oggetto della email dovrà essere riportata la dizione “Candidatura per la selezione del Responsabile Amministrativo” e nella email dovrà essere riportato il recapito completo del mittente. Completato l’esame delle candidature verrà stilata una graduatoria, sulla base della quale verranno convocati per i colloqui i primi dieci classificati.

I colloqui si terranno nelle date ed alle ore che saranno comunicate ai candidati tramite posta elettronica e avviso pubblicato nel sito internet della Società all’indirizzo http://www.sotacarbo.it/societa-trasparente/bandi-di-conc…

Per questa figura professionale la Società intende stipulare un contratto a tempo indeterminato con inquadramento previsto al livello 1 del contratto collettivo CCNL settore minero-metallurgico. La retribuzione sarà determinata tenendo conto delle esperienze pregresse. La sede di lavoro è il Centro di Ricerche Sotacarbo a Carbonia.

Carbonia, 15 gennaio 2016

Il Presidente Alessandro Lanza