Corpo Pagina

Bando per selezione personale: Responsabile amministrativo

Avviso selezione di personale

SOTACARBO S.p.A ricerca un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO che avrà il compito di organizzare e supervisionare le attività amministrative della società, elaborare bilanci civili e fiscali, redigere piani economici annuali, presentare dichiarazioni fiscali di legge, coordinare gli addetti amministrativi e contabili, gestire i rapporti in questo ambito con enti esterni e consulenti.

REQUISITI

E’ richiesta la laurea in Economia e commercio (o analoga), oltre che un’esperienza consolidata e documentabile di almeno 3 anni. Costituiscono titolo preferenziale l’abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista ed esperto, così come la conoscenza di applicativi aziendali (quali SAP, Prisma o analoghi) e della lingua inglese.

COME PARTECIPARE

Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere recapitate alla società Sotacarbo S.p.A. improrogabilmente entro il 15 febbraio 2016 secondo una delle seguenti modalità:
a) Invio a mezzo servizio postale (raccomandata con avviso di ricevimento) al seguente indirizzo:
Sotacarbo S.p.A.
Grande Miniera di Serbariu
09013 Carbonia (CI);
b) Trasmissione via posta elettronica all’indirizzo sotacarbo@pec.sotacarbo.it.
Non si terrà conto delle domande pervenute oltre il termine di scadenza. Per l’invio a mezzo posta farà fede la data di spedizione.

Alla domanda di ammissione il candidato dovrà allegare:
• curriculum formativo e professionale;
• copia di un documento di identità in corso di validità;
• eventuali attestati di conoscenza della lingua inglese;
• indirizzo di posta elettronica.
In caso di trasmissione a mezzo servizio postale, sulla busta dovranno essere riportati:
• nome, cognome e recapito del candidato;
• la dizione “Candidatura per la selezione del Responsabile Amministrativo”.

In caso di trasmissione a mezzo posta elettronica, come oggetto della email dovrà essere riportata la dizione “Candidatura per la selezione del Responsabile Amministrativo” e nella email dovrà essere riportato il recapito completo del mittente. Completato l’esame delle candidature verrà stilata una graduatoria, sulla base della quale verranno convocati per i colloqui i primi dieci classificati.

I colloqui si terranno nelle date ed alle ore che saranno comunicate ai candidati tramite posta elettronica e avviso pubblicato nel sito internet della Società all’indirizzo http://www.sotacarbo.it/trasparenza/bandi-di-concorso/.

Per questa figura professionale la Società intende stipulare un contratto a tempo indeterminato con inquadramento previsto al livello 1 del contratto collettivo CCNL settore minero-metallurgico. La retribuzione sarà determinata tenendo conto delle esperienze pregresse. La sede di lavoro è il Centro di Ricerche Sotacarbo a Carbonia.

Carbonia, 15 gennaio 2016

Il Presidente
Alessandro Lanza